Agrigento, Le Soste di Ulisse per il Mandorlo in Fiore

Pino Cuttaia Pino Cuttaia
Share

Le Soste di Ulisse, l’associazione che riunisce i migliori ristoranti gourmet e gli charme hotel della Sicilia sarà presente al Mandorlo in fiore il prossimo 11 marzo, a partire dalle ore 18,00.
Lo chef bistellato Pino Cuttaia, de La Madia di Licata, lo chef Damiano Ferraro del ristorante Capitolo Primo di Montallegro e lo chef Angelo Treno, del ristorante Al Fogher di Piazza Armerina, si alterneranno al PalaFood di Piazza Vittorio Emanuele, per tre cooking show per celebrare la mandorla ed i prodotti del territorio.
I tre chef gourmet utilizzeranno le mandorle in preparazioni gourmet e ne mostreranno le principali qualità e la grande versatilità di utilizzo sia nelle preparazioni dolci che salate.
“Siamo onorati – spiega Ciccio Sultano presidente de Le Soste di Ulisse – di partecipare ad una manifestazione storica come la Sagra del Mandorlo in Fiore, che può rappresentare una grande attrazione per richiamare, in Sicilia e ad Agrigento, tanti turisti”.

Angelo Treno chef del ristorante di proprietà "Al Fogher" Piazza Armerina

Angelo Treno chef del ristorante di proprietà “Al Fogher” Piazza Armerina


“Noi con Le Soste di Ulisse vogliamo rappresentare il meglio della Sicilia, la Valle dei Templi è una grande ricchezza che tutti ci invidiano, la Sagra del Mandorlo in Fiore può essere lo strumento migliore per promuoverla e valorizzarla al meglio, per questo abbiamo accettato con vero piacere l’invito a partecipare a questa iniziativa”.

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*