Alleanza del lusso tra Rocco Forte Hotels e Silversea Cruises

Share

di Maria Mattina

Rocco Forte Hotels e Silversea Cruises annunciano una partnership che riunisce per la prima volta le due società, offrendo agli ospiti un’esperienza ultra-lussuosa, sia via terra che via mare. Le navi eleganti e intime di Silversea sono abbastanza piccole da navigare su stretti corsi d’acqua, proprio nel cuore delle città, alle porte dei Rocco Forte Hotels.

Gli ospiti di entrambe le società potranno approfittare delle opportunità di questa speciale alleanza con vantaggi sensazionali. Silversea offre vantaggi esclusivi agli ospiti degli Hotel Rocco Forte, tra cui risparmi sulle tariffe, un evento culinario privato per due persone e un invito a cena al tavolo del Capitano o degli ufficiali superiori. Gli ospiti di Silversea che soggiornano in qualsiasi hotel di Rocco Forte potranno usufruire dei trasferimenti presso l’hotel, così come altri servizi VIP a loro riservati.

Verdura Resort – Sciacca

Questo entusiasmante connubio armonizza la calda ospitalità italiana di Silversea e l’atmosfera anglo-italiana di Rocco Forte, entrambe con un comfort ineguagliabile e un servizio personalizzato. Come le camere e le suite impeccabili di Rocco Forte Hotels, le suite del Silversea sono spaziose e ben arredate con mobili raffinati. Ognuno ha una vista sull’oceano e servizio di maggiordomo, e molte offrono verande private.

Sir Rocco Forte, Presidente di Rocco Forte Hotels, afferma: “Avendo conosciuto Manfredi Lefebvre d’Ovidio per molti anni è un particolare piacere entrare in una partnership con un’azienda con radici simili alla nostra. Insieme, condivideremo il meglio della terra e del mare offrendo ai nostri ospiti un servizio personalizzato eccezionale, comune a entrambi i nostri marchi”.
“Sono estremamente felice di dare il benvenuto a Rocco Forte Hotels in qualità di partner di Silversea,” commenta Lefebvre, presidente della compagnia di crociere. Sir Rocco Forte e io condividiamo un’amicizia personale che si è formata molto tempo fa. Ora, è con i valori condivisi che collaboriamo per offrire un servizio straordinario ai nostri ospiti “.

La catena Rocco Forte Hotels (11 tra hotel e resort) è stata fondata da Sir Rocco Forte e sua sorella, Olga Polizzi,  nel 1996. Tutti gli hotel sono particolari perchè si trovano in magnifici edifici che si trovano in posizioni eccezionali.

Guidati da una famiglia che è nel settore da quattro generazioni, gli hotel sono accumunati da un servizio impeccabile che assicura agli ospiti il ​​meglio delle città e delle aree circostanti.

Rocco Forte Hotels comprende: Hotel de Russie, Roma; Hotel Savoy, Firenze; Resort Verdura, Sicilia; The Balmoral, Edimburgo; Brown’s Hotel, Londra; The Charles Hotel, Monaco di Baviera; Villa Kennedy, Francoforte; Hotel de Rome, Berlino; Hotel Amigo, Bruxelles; Hotel Astoria, San Pietroburgo; Assila Hotel, Jeddah. Prossime aperture: Roma 2019, Shanghai 2019

www.roccofortehotels.com

Silversea Cruises, che è presieduta da Manfredi Lefebvre d’Ovidio, è riconosciuta come innovatrice nel settore delle crociere ultra-lussuose, offrendo agli ospiti servizi di una grande nave a bordo delle sue piccole, ma lussuosissime Silver Wind, Silver Shadow, Silver Whisper, Silver Spirit e Silver Muse – tutte progettate per offrire un’atmosfera di convivialità ed eleganza poco formale. Con l’inclusione delle navi spedizione Silver Explorer, Silver Galapagos, Silver Discoverer e Silver Cloud (che si è aggiunta alla flotta Expedition a novembre 2017), gli itinerari di Silversea comprendono tutti e sette i continenti e presentano crociere di lusso in tutto il mondo verso il Mediterraneo, i Caraibi, entrambe le regioni polari e centinaia di altre affascinanti destinazioni. L’aggiunta di Silver Moon nel 2020 porterà la flotta Silversea a 10 navi.

www.silversea.com

 

 

 

 

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*