VOLOTEA: AL VIA LA NUOVA ROTTA CATANIA – PESCARA




Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha confermato l’avvio del nuovo collegamento da Catania alla volta di Pescara per oggi, giovedì 31 maggio. Il volo, disponibile con 2 frequenze settimanali per un totale di 16.500 biglietti, si va così ad aggiungere ai collegamenti in partenza da Catania, per un totale di 8 destinazioni, 5 delle quali operate in esclusiva dal vettore.

Nel primo trimestre del 2018, Volotea ha registrato a Catania un load factor del 95% e un tasso di raccomandazione del 90,5%. Per il 2018 l’offerta Volotea dal Fontanarossa prevede circa 800.000 posti verso 8 destinazioni, 7 in Italia e 1 all’estero. È possibile decollare da Catania verso Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara (novità 2018), Venezia, Verona e Tolosa (novità 2018). Un trend di crescita positivo, in linea con gli ottimi risultati registrati a livello internazionale durante gli scorsi mesi.

“Siamo entusiasti di poter decollare da Catania anche alla volta di Pescara – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe -. I nostri passeggeri siciliani potranno raggiungere, con voli comodi, veloci e diretti, il Centro Italia, organizzando una vacanza alla scoperta di Pescara e dell’Abruzzo, una regione con un potenziale turistico enorme. Allo stesso tempo, con il nuovo collegamento, ci auguriamo di poter amplificare ancora di più il traffico di turisti incoming verso la Sicilia, una regione in grado di soddisfare qualsiasi tipo di turista: dai più giovani alle famiglie, dagli amanti dell’arte a quelli della natura e del mare cristallino. Siamo, infine, molto orgogliosi di avere nel nostro portfolio da e per Catania un collegamento internazionale alla volta di Tolosa: quest’estate speriamo di sentire parlare sempre più spesso francese tra le vie del centro di Catania”.

Tutte le rotte Volotea da e per Catania sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*