Accordo gastronomico tra Natale Giunta e l’NH Collection Taormina

Natale Giunta
Share

di Maria Mattina

Metti insieme un albergo della catena NH Collection di Taormina (5 stelle) e lo chef Natale Giunta: ecco gli ingredienti per una offerta gastronomica di alto livello aperta anche all’esterno sia per i ristoranti “Zefiro”e “Zagara” che per il pool bar.

Ristorante Zagara


Il bravo e ormai famosissimo chef siciliano ha firmato un accordo per la catena alberghiera in modo da curare l’offerta gastronomica non solo dell’hotel di Taormina, ma anche di altri due hotel della catena, ad Amalfi e a Firenze e la collaborazione verrà ampliata a breve con altre strutture.
Natale Giunta ha curato per la catena un menù connubio perfetto tra i sapori e i profumi intensi della Sicilia, tra innovativi piatti dal sapore leggero e lo street food tipico dell’Isola, non tralasciando piatti della tradizione italiana.
Per celebrare l’accordo si è tenuta all’NH anche una cena a quattro mani con Pietro D’Agostino, chef stellato della Capinera e curatore anche del ristorante easy gourmet Kistè, sempre a Taormina.
A 200 metri sopra il livello del mare, NH Collection Taormina vanta una posizione privilegiata nel centro storico della città, facilmente raggiungibile con l’auto. L’hotel sorge in un edificio in stile novecento, completamente ristrutturato e caratterizzato da elementi moderni di design affiancati ad eleganti ceramiche siciliane.

Hall


L’hotel dispone di una SPA e di un’area fitness dotata di attrezzature all’avanguardia inserite in un ambiente confortevole e rilassante e una piscina all’aperto a sfioro con una incantevole vista sul mare.

Piscina

SPA


Sono presenti inoltre 3 sale meeting modulabili, capaci di ospitare fino a 274 ospiti.
Le camere sono 63: 8 camere Superior, 32 camere Superior con vista, 18 camere Premium con vista, 2 suite con terrazza e 3 Presidential Suite con vista e terrazza.

Camera Premium

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*