Al Castello a Mare arriva l’Ape Car di “Passami U Coppu”

Share

Ammirare il tramonto sul mare con i piedi sul prato e la musica lounge: rilassatevi e tirate notte tra stuzzichini e cocktail. L’estro di Natale Giunta non si ferma e guarda all’estate: arriva l’Ape car di Passami U Coppu al Castello a Mare, in via Filippo Patti 25, per allietare la calda stagione con il migliore Street Food siciliano. Un’idea smart e per tutte le tasche.

L’inaugurazione è prevista per venerdì 24 maggio alle ore 19:30. Mentre dal 25 maggio fino a tutta la stagione estiva sarà possibile vivere l’Ape dalle ore 18:30 fino alla mezzanotte. Sabato e domenica cornetto e gelati per una colazione da re dalle ore 10:30 per proseguire fino a tarda sera a suon di fritti della tradizione e crudité. Non mancherà l’angolo dei dolci e gelati.

Seguendo il concept di Passami U Coppu, in questo angolo di paradiso tutto sarà preparato a vista con ingredienti di alta qualità e impasti che lievitano ore ed ore.

Tra le numerose proposte della friggitoria d’arte le diverse tipologie di Coppu tra cui: gli anelli di calamari, gli involtini di esce spada, i gamberoni in pasta kataifi, le sarde a beccafico, le polpette di tonno al pistacchio, le arancine sia di carne sia di pesce.

Le immancabili panelle e crocchette di patate, i panzerotti, gli sfincionelli e la pizza fritta. I panini d’autore, ma anche l’angolo delle dolcezze con le iris, i cannoli e i gelati. Ce n’è per tutti i gusti!

“Vogliamo rendere questo luogo magico un’esperienza da far vivere a 360 gradi, facendo fronte a tutte le esigenze – spiega Natale Giunta –. Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio originale portando avanti la tradizione siciliana”.

Chi vorrà potrà deliziarsi anche con la cucina firmata dallo chef del grande teleschermo.

 

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*