L’experience esclusiva da My Venice in collaborazione con Cru Caviar e Champagne Pommery

Il Palazzetto My Venice, raffinato boutique hotel nel cuore del centro storico veneziano, apre le sue porte a un’esperienza sensoriale di straordinaria eleganza, in collaborazione con Cru Caviar e Champagne Pommery. Un evento esclusivo, che si terrà venerdì 30 maggio nella prestigiosa cornice affacciata sul Canal Grande e a pochi passi da Palazzo Balbi. Oltre alla struttura alberghiera con 10 camere, dotate di ogni comfort, il Palazzetto vanta un raffinato ristorante, dove arte e tradizione veneziana dialogano perfettamente con design contemporaneo: un punto di riferimento della Serenissima pensato per offrire soggiorni ed eventi dal sapore unico.
La serata si apre con un aperitivo d’eccezione a base di caviale Cru Caviar, realtà artigianale italiana di proprietà della famiglia Bettinazzi da oltre 50 anni e primo produttore in Italia di Caviale Beluga, e champagne di Maison Pommery, che dal 1836 è un universo prestigioso di raffinatezza, eleganza e tradizione: un incontro tra sapori d’eccellenza e bollicine d’autore.
Protagonista sarà la Cru Caviar Party Box, un’esperienza gastronomica e sensoriale unica che celebra l’arte della convivialità e del Made in Italy. Un rituale di gusto, accompagnato dall’apertura scenografica della latta originale da oltre 1 kg e guidata da un esperto Caviar Maître, che servirà il caviale direttamente sul dorso della mano degli ospiti, secondo tradizione. Ad accompagnare, Champagne Pommery Apanage Blanc de Blancs in formato Magnum, elegantissimo, di grande struttura e supportato da un’eccellente freschezza e vivacità.
A completare l’experience, una cena gourmet di tre portate, accompagnata da due Champagne Pommery, entrambi selezionati per esaltarne al meglio i sapori dei piatti. Apanage Brut 1874, una cuvée che rappresenta un incontro tra i migliori terroir della Champagne e le tavole più pregiate del mondo, e la prestigiosa Cuvée Louise, una rivelazione per i sensi, espressione pura della filosofia di Madame Pommery: «la qualità prima di tutto». Un evento pensato per chi ama vivere la cucina come esperienza culturale e multisensoriale, in una cornice di incomparabile bellezza.
Leave a comment