Giubileo della Misericordia: per i pellegrini dalla Sardegna super promozione Tirrenia



Banner DE mese 468x60

Si avvicina il Giubileo straordinario della Misericordia. I pellegrini residenti in Sardegna pagheranno solo 5 euro per il passaggio, oltre tasse e diritti. È la super promozione che la Compagnia offre a tutti i fedeli in vista del grande evento mondiale indetto da Papa Francesco.

Tirrenia, in occasione di un evento tanto importante, propone quest’offerta per vivere da vicino uno dei momenti più rilevanti della vita della Chiesa, che inizierà il prossimo 8 dicembre quando Papa Francesco aprirà la Porta Santa della Basilica di San Pietro.

È possibile accedere a questa offerta acquistando un biglietto per le linee:

– Cagliari-Civitavecchia

– Olbia-Civitavecchia

contemporaneamente al ritorno. Le promozioni sono valide per i viaggi andata e ritorno compresi tra il 3 ed il 17 dicembre. Chi volesse acquistare cabine, poltrone o veicoli, potrà farlo pagando le tariffe previste per i residenti.

In occasione di questo evento eccezionale per la cristianità, Tirrenia vuole testimoniare la sua partecipazione e la sua vicinanza a tutti i pellegrini con un segno tangibile – ha dichiarato Roberto Patrizi, Direttore Commerciale di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione – grazie al quale Roma sarà più vicina a tutti i sardi che si recheranno in pellegrinaggio. Ci auguriamo che siano in molti ad approfittare di questa iniziativa, per questo abbiamo lasciato una finestra temporale di due settimane per l’organizzazione del viaggio, con l’intenzione di agevolare quante più persone possibili”.

 

Per info sulle prenotazioni visitare il sito www.tirrenia.it, o rivolgersi alle agenzie di viaggio abilitate alla vendita di biglietti Tirrenia, oppure chiamare il call center al numero 892.123 (dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 20.00).

 

 



banner Tuttopiù anno 300x250

Leave a comment

Your email address will not be published.


*