Silversea Cruises diventa più all-inclusive che mai

Share

Silversea Cruises è destinata a diventare più all-inclusive che mai, con il prossimo lancio dei nuovi itinerari 2022/2023. Per la prima volta nella storia della compagnia, i viaggiatori potranno godere di almeno un’escursione gratuita a terra, da una serie di esperienze in ogni porto di scalo, in tutti i viaggi della nuova collezione per l’intera flotta di 10 navi ultra-lusso. Il miglioramento dell’offerta all-inclusive di Silversea, che è già tra le più complete tra le tariffe di crociera in mare, includerà voli di andata e ritorno e trasferimenti, offrendo, così, agli ospiti un valore e una convenienza senza precedenti.

“Stiamo potenziando la nostra già completa offerta all-inclusive a tutto vantaggio dei nostri ospiti, facendo leva sulla nostra leadership di destinazione. L’obiettivo è offrire un’esperienza di viaggio sempre più profonda nelle oltre 900 tra le più sorprendenti destinazioni al mondo con escursioni a terra incluse nel prezzo “, afferma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. “La nostra nuova, ampia collezione per il 2022 e per il 2023, che si annuncia come il più grande lancio di itinerari nella storia di Silversea, è caratterizzata da viaggi ispirati, attentamente curati dai nostri esperti di destinazione. Con l’inclusione di voli andata e ritorno e trasferimenti, stiamo ulteriormente arricchendo la nostra offerta all-inclusive, che è già tra le più ampie nel settore delle crociere ultra-lusso”.

In partenza tra marzo 2022 e maggio 2023, la nuova collezione di viaggi di Silversea rappresenta il più ampio programma mai realizzato dalla compagnia, con quasi il 12% di itinerari in più rispetto al precedente lancio. La nuova collezione comprende 315 viaggi in tutti e sette i continenti, 669 destinazioni in 114 Paesi e 61 scali inaugurali.

I viaggiatori prenotati per questi viaggi potranno scegliere le escursioni a terra incluse nel prezzo, nonché le escursioni a terra su misura “Silversea Selected” (disponibili a pagamento), già 180 giorni prima della partenza, accedendo a my.silversea.com, mentre i membri della Venetian Society disporranno di ulteriori 30 giorni di anticipo per effettuare la selezione.

Anche l’inclusione dei voli di andata e ritorno in tutti i viaggi migliorerà l’offerta per gli ospiti. Gli upgrade di classe business sono inclusi anche in alcune destinazioni e in alcuni viaggi selezionati, come le crociere World Cruises e i Grand Voyages. Un risparmio speciale sotto forma di “credito aereo non utilizzato”(non-use air credit) è offerto ai viaggiatori che desiderano organizzare il proprio viaggio o a quelli che viaggiano da regioni escluse. A seconda dell’orario dei voli del programma aereo di Silversea, gli ospiti possono anche usufruire di una o due notti in hotel, o dell’uso di una stanza diurna, inclusa nella tariffa della crociera.

Oltre ad alcune delle più spaziose suite in mare (il 90% delle quali offre verande), gli ospiti che viaggiano a bordo delle navi Silversea usufruiscono di un servizio personalizzato garantito da quasi un membro dell’equipaggio per ogni ospite, dell’intrattenimento a bordo, e delle inclusioni riassunte nella seguente tabella:

Inoltre, nell’ambito della più ricca offerta all-inclusive in mare, gli ospiti di Silversea potranno        godere anche delle seguenti inclusioni nei viaggi di spedizione:

– Voli interni in itinerari selezionati

– Expedition Team altamente qualificato, composto da esperti nel loro campo

– Visite guidate su Zodiac, tour via terra e via mare, nonché attività a terra

– Lezioni di arricchimento del nostro Expedition Team

– Parka di spedizione gratuita nelle regioni fredde

– Uso gratuito di mute e attrezzature per lo snorkeling in viaggi selezionati

– Zaino e bottiglia d’acqua in omaggio

 

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*