Nell’esclusivo Pollina Premium Resort al via lunedì 12 luglio il Tour PadelArtisti, Primo Trofeo Bindi

La piscina del Pollina Resort
Share

Aeroviaggi S.p.A. – prima catena alberghiera italiana per room market share di proprietà nel 2019 e seconda catena italiana specializzata in località di mare (Sun & Beach1 Destinations), insignita del premio Booking Traveller Review Awards 2021 – ha siglato un accordo strategico di partnership con PadelArtisti, team di personalità del mondo della tv, dello spettacolo e dello sport che scendono in campo per competizioni di padel in favore di cause benefiche.

L’accordo mira a promuovere la disciplina del padel nell’ambito dell’offerta turistica integrata Aeroviaggi, coinvolgendo in prima persona le celebrities di PadelArtisti con l’obiettivo di diffondere la cultura del padel e di sensibilizzare la collettività sulla rilevanza delle iniziative di solidarietà.

Al centro della partnership, il Tour PadelArtisti, Primo Trofeo Bindi, torneo organizzato da PadelArtisti in stretta collaborazione con Aeroviaggi presso il Pollina Premium Resort nei pressi di Cefalù.

La spiaggia del Pollina Resort

Il Tour, in programma da lunedì 12 a giovedì 15 luglio, prevede un programma serrato di competizioni e sfide di padel che si terranno nei due campi adibiti del resort in cui a fare da scenario sarà il panorama suggestivo con affaccio sul mare.

Dopo lo straordinario successo della prima tappa di giugno in Versilia, sono numerosi i nomi attesi per questo esclusivo torneo che si tinge dei colori della Sicilia. Tra gli altri, Gilles Rocca e Roberto Ciufoli reduci dall’Isola dei Famosi, Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso, Giacomo “Ciccio” Valenti, Ludovico Fremont, Marco Bonini, Sofia Bruscoli, Emiliano Ragno, Antonio Mezzancella e Georgia Manci, Marco Vivio e Pippo Palmieri.

Tanti gli sponsor che sostengono l’iniziativa e che contribuiranno alla perfetta riuscita della manifestazione: Bindi Dessert, Salumificio Fratelli Beretta, Prosciutto di Carpegna, Givova, Federici Sofà e Huracan fornitore ufficiale della pale (non chiamatele racchette) della PadelArtisti.

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*