A Radio Off il maestro Ignazio Garsia, una puntata che ripercorre la storia del jazz a Palermo e non solo

Share

Grande serata, quella odierna, a RADIO OFF con un altro grande appuntamento di JAZZ ONLINE, la trasmissione condotta ogni lunedì dalla giornalista GILDA SCIORTINO e dal musicista SERGIO MUNAFO’, grande virtuoso della chitarra che ci racconterà la storia del Jazz e dei suoi protagonisti.
Ospite d’eccezione di questa puntata, in onda dalle 21.30 alle 23, sarà il Maestro IGNAZIO GARSIA, presidente della Fondazione “The Brass Group”. Precursore del cambiamento delle politiche musicali, è uno dei più autorevoli protagonisti della vita musicale italiana, avendo contribuito in modo determinante alla diffusione, alla crescita e allo sviluppo della musica afroamericana.
Grazie a lui, sarà possibile fare un tuffo nel passato, ripescando ricordi che affondano, per esempio, in luoghi come lo “scantinato” di Via Duca della Verdura, da dove sono passati i più grandi del jazz, regalando emozioni a piene mani.
Ad accompagnarci, rendendo ancora più frizzante la serata, l’ampia scelta di birre artigianali di LUPPOLO – L’OTTAVO NANO, birreria di via Manin n.36, un luogo in cui il consumo è legato alla socializzazione, ma anche alla riflessione e alla meditazione.
Una puntata, dunque, tutta da ascoltare, collegandosi al sito www.radiooff.info.

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*