“C’è poco da ridere”

Roberto Pizzo Roberto Pizzo
Share

Un microfono, un palco, una voce e una “criniera selvaggia”. Queste le armi di Roberto Pizzo, in scena il 20 dicembre alle 21,30 al Morrison di Palermo con “C’è poco da ridere”, il suo primo spettacolo di stand up comedy.

Si parlerà del pericolo della cultura, dell’elogio dell’ignoranza, dell’esasperazione delle mode alimentari e del salutismo, della sessualità e degli inconvenienti legati ad essa.

«Voglio “dare fastidio” al pubblico che mi ascolta – dice Roberto Pizzo – “costringendolo” a riflettere su un determinato argomento, partendo dal mio personalissimo punto di vista. Tutto ciò non vuole essere verità assoluta, ma solo stimolo a mettere in prospettiva l’argomento in questione, quindi comprenderlo meglio. Il tutto, attraverso lo strumento universale della risata».

Roberto Pizzo

Roberto Pizzo

Il Morrison è aperto dal giovedì al lunedì dalle 19 a tarda notte. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito. Per prenotare un tavolo telefonare al 348 883 8752. Per essere aggiornati sugli eventi del Morrison si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 5800 “mi piace”: https://www.facebook.com/MorrisonPalermo?fref=ts- . Per prenotare un tavolo telefonare al 348 883 8752.

 

L’unica raccomandazione è che la serata, proprio per i contenuti espliciti, è vietata ai minori di 18 anni.

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*