La SPA del Verdura Resort tra i migliori centri benessere del mondo

SPA
Share

Verdura SPA vince agli Spafiner Travel Wellness Award 2015 in due categorie: “miglior spa per le coppie” e “wow factor”, quest’ultima comprende le spa più spettacolari al mondo.

I vincitori sono stati decretati da 10.000 utenti che hanno votato online e da una giuria di 33 esperti del settore del benessere e dei viaggi tra 509 nominati e 273 finalisti.

Gli Spafinder Wellness Travel Award selezionano le migliori strutture (SPA, hotel e resort) che propongono ai loro ospiti programmi e trattamenti benessere in grado di migliorare le loro condizioni di salute e benessere durante il loro soggiorno.

I vincitori vengono selezionati tra i migliori centri benessere in sei continenti e quarantatre paesi, in venti diverse categorie.

“Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti da una giuria di esperti del settore wellness come quella di Spafinder. – afferma Ivan Artolli, Managing Director del Verdura Resort – Questo riconoscimento riconferma il posizionamento della nostra SPA come uno dei centri di lusso più avanzati in Europa, in grado di offrire una proposta benessere per mente, corpo e spirito, con un autentico fascino Siciliano.”

Situata in uno splendido scenario naturale fra ulivi, alberi di arance e limoni, Verdura Spa è si estende su un’area di 4.000 m2 e include 11 stanze trattamenti, una palestra attrezzata di 170 m2, una sala fitness con terrazza e affaccio sull’uliveto, una piscina interna riscaldata da 25 metri, 4 piscine di talassoterapia esterne riscaldate, un bagno di vapore, sauna ad infrarossi, sauna finlandese, docce emozionali e SPA Bar dove poter assaggiare frullati organici realizzati con la frutta e le verdure coltivate nell’orto biologico del resort.

 

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*