“R&Beer” alla birroteca “Spillo”

Antonino Di Marco Antonino Di Marco
Share

Domeniche di birra e musica, in piena isola pedonale. Per gustare le migliori birre artigianali da tutto il mondo, ascoltando un sound di qualità con le nuove voci di Palermo, da un palco dotato di un moderno impianto di amplificazione, luci e proiettori.

La grande bellezza dei sensi umani sarà coinvolta in “R&Beeer”, la rassegna musicale fatta di suoni e sapore di luppolo, tutte le domeniche da Spillo, birreria di Palermo, al Cortile di San Giovanni degli Eremiti di via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni), all’interno del percorso arabo-normanno, dichiarato dall’Unesco “Patrimonio mondiale dell’umanità” e inserito nella World Heritage List.

Domenica 10 gennaio 21,30 c’è il concerto chitarra e voce di Antonino Di Marco, cantante della band I Firrio, tra le nuove colonne portanti della musica a Palermo. Uno show semplice, minimal e in acustico, dove Antonino prediligerà la musica nera, brani soul, r&b e funky. In scaletta: Ray Charles, Otis Redding, Tom Jones, Sting, Lionel Richie, Van Morrison e Paolo Nutini e Bruno Mars.

Antonino Di Marco

Antonino Di Marco

In più, a chi ordinerà un litro di birra alla spina o in bottiglia – tra le migliori birre artigianali da tutto il mondo disponibili nel locale – sarà omaggiato uno scaldacollo.

L’ingresso è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 652 4642.

La rassegna “R&Beer” da Spillo continuerà il 17 gennaio con i Two of room, il 24 gennaio con il duo Fuori programma e il 31 gennaio con il “guitar solo” di Piero Compagno.

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*