L’estate tra spiagge e divertimento con Costa Neoclassica e Neoriviera

Share

Un format totalmente rinnovato e giovane, dedicato a coloro che nella vacanza al mare cercano, oltre al relax, il divertimento notturno e la vivacità delle spiagge: famiglie con figli teenager, coppie e gruppi di amici, ma anche chi non ha mai fatto crociere ma vuole provare una vacanza informale, non impegnativa, con tutti i comfort, o chi ha già vissuto le crociere nel Mediterraneo e cerca un itinerario nuovo, per scoprirne divertenti aspetti.

I due itinerari, unici e curati nei dettagli, permetteranno di vivere un’esperienza intensa, a bordo e a terra, sia di giorno, sia di notte. Grazie al nuovo format gli ospiti Costa trascorreranno giornate intere su spiagge meravigliose, potendo scegliere di scendere a terra anche la sera per un aperitivo, una cena o un cocktail, mentre a bordo saranno coccolati con le eccellenze gastronomiche, intrattenimento e accoglienza per vivere appieno la “felicità al quadrato” Costa Crociere. Tanti i programmi e le attività dedicate al divertimento dei giovani, con musica e animazioni sia di giorno che di notte, sempre nel segno dello stile italiano Costa.

Tutti coloro che prenoteranno entro il 30 aprile 2017, in tariffa Total Comfort, avranno la possibilità di prenotare fino a 5 escursioni di mezza giornata – una per porto – a partire da 69€ per persona. Un’opportunità per scoprire ogni giorno posti nuovi a condizioni davvero super convenienti. Per i soci CostaClub e i neo iscritti CostaClub la possibilità di usufruire di un’ulteriore riduzione fino a 250€ a cabina.

Costa neoClassica: “Grecia nel cuore”

L’itinerario “Grecia nel cuore” a bordo di Costa neoClassica, sarà disponibile tutte le settimane dal 13 maggio al 23 settembre. Partirà da Bari, unico porto di imbarco e sbarco per tutti gli ospiti italiani, alla scoperta di tre tra le più belle e rinomate delle isole della Grecia, con le loro meravigliose spiagge, paesaggi affascinanti e villaggi pittoreschi. Per prima Corfù, dove gli ospiti Costa potranno rilassarsi sulla spiaggia di Paleokastritsa e fare un giro in barca per visitare le famose grotte. Il giorno seguente Costa neoClassica arriverà ad Atene, con la celebre Acropoli dichiarata dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità, per poi raggiungere la romantica Santorini, con una sosta lunga per visitare al meglio il bianco villaggio di Oia, il monte Profitis Ilias e il centro storico di Fira. Infine la vivace Mykonos, nota per la meraviglia delle sue spiagge e le folli notti di divertimento, dove la nave si fermerà due giorni e una notte per permettere agli ospiti di vivere un’esperienza completa dell’isola. Dopo un giorno di navigazione, per rilassarsi anche a bordo, Costa neoClassica tornerà a Bari.

Costa Crociere, per rendere ancora più facile e comoda la vacanza ai propri ospiti, ha studiato servizi bus (da/per Calabria, Basilicata, Lazio e Abruzzo), treni (Treno Freccia Bianca da Bologna, Rimini, Pesaro, Ancona, Pescara e Termoli e Treno Freccia Argento da Roma Termini, Caserta, Benevento, Foggia e Barletta) e collegamenti aerei da diverse città italiane. In particolare, chi prenoterà entro il 30 aprile 2017 il fly&cruise di Costa partendo da Catania, Palermo e Milano godrà di un prezzo volo a partire da soli 50 euro.

Costa neoRiviera: “Ritmo delle Baleari”

Costa neoRiviera, dal 29 maggio al 24 settembre, in una settimana porterà gli ospiti alla scoperta del “Ritmo delle Baleari”, con partenza da Savona e possibilità di imbarco a PortoTorres in Sardegna. Da qui Minorca, dove gli ospiti potranno visitare i celebri talayotes (costruzioni megalitiche) e fare un tour della costa meridionale dell’isola con soste a Es Castell, San Lluis, Binibeca e Mahon. Costa neoRiviera arriverà poi a Ibiza, la più scatenata isola delle Baleari, dove sosterà fino a tarda notte per permettere agli ospiti di raggiungere anche Formentera, con la famosa spiaggia di Es Pujols; quindi Palma di Maiorca, per poi concludere con Tarragona, in Spagna, dove sosterà fino a tarda notte. Qui gli ospiti più giovani avranno la possibilità di trascorrere una giornata a Port Aventura e al nuovo Ferrari Land. Per la prima volta nel 2017, Tarragona sarà anche porto d’imbarco e sbarco per gli ospiti italiani, raggiungibile in volo da diverse città italiane.

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*