Club Med: Cefalù ospiterà il primo Resort 5 Tridenti in Europa

Palazzo Gourmet Lounge Entrance
Share

A giugno 2018 aprirà il nuovo e attesissimo Resort Club Med Cefalù: il primo 5 Tridenti in Europa che andrà ad arricchire l’offerta luxury della Exclusive Collection Club Med che racchiude le proposte più raffinate del brand francese.

Il Resort sarà una vera perla nel Mediterraneo, posizionato su una scenografica scogliera che offre una delle viste più belle sulla baia di Cefalù, luogo incantato incastonato nel blu del mare a perdita d’occhio.

Cefalu old town

Sarà possibile prenotare la propria vacanza nel Resort a partire dal 4 ottobre 2017, data in cui convenzionalmente Club Med inaugura l’apertura delle vendite per l’estate. Per assicurarsi un posto all’apertura di questo nuovo Resort da sogno, Club Med offre inoltre – già ora – la possibilità di pre-registrarsi per avere accesso a vantaggi esclusivi e non perdere l’occasione di vivere in prima persona l’opening della nuova location destinata a diventare il #placetobe dell’estate 2018.

Il Resort di Cefalù, luogo di fughe edonistiche per rilassarsi, riconnettersi con la natura e ricaricarsi, regalerà ai suoi Ospiti un’avvolgente e suggestiva esperienza in cui godere appieno del glamour dell’art de vivre Siciliana. Ogni dettaglio è stato definito e studiato per offrire un’esperienza di vacanza ai più alti standard di esclusività e lusso: dall’eccellenza dei servizi di ospitalità personalizzati, al design curato dal rinomato architetto King Rosselli, passando dal mondo enogastronomico ed esperienziale. Rimarranno infatti intatti alcuni edifici storici del ‘700, la Cappella e il Palazzo che, totalmente recuperati, verranno inseriti ed armonizzati all’interno dell’elegante complesso della struttura.

Grande attenzione sarà rivolta all’offerta gourmet che prevede la collaborazione con Andrea Berton, uno dei più importanti Chef stellati del panorama Italiano e la realizzazione di tre ristoranti e quattro differenti bar, ognuno con atmosfere uniche.

Il Resort di Cefalù avrà inoltre l’offerta sportiva più ampia di sempre con moltissime attività in cui gli Ospiti potranno cimentarsi: dalla navigazione a vela al nuovo surf elettrico, dal Fitness fino a Yoga e Pilates. Sarà inoltre possibile esplorare il fondale marino con attività di snorkeling e visitare le meravigliose calette circostanti, tra le più incantevoli della zona. L’apertura del nuovo Resort di Cefalù vedrà anche la presentazione della prima Academy di stand-up paddle board, grazie alla quale gli Ospiti potranno prendere parte a lezioni di gruppo imparando un’ampia varietà di nuove tecniche e scivolare dolcemente nel mare azzurro della Sicilia.

Il Resort di Cefalù, che sorgerà all’interno del parco delle Madonie – geoparco mondiale dell’Unesco – sarà il luogo ideale per potere conoscere gli angoli più belli e i panorami mozzafiato dell’Isola del Sole, le isole Eolie e le bellezze della Sicilia del Nord, riscoprendo i piaceri della vita e della cultura siciliana e italiana per 10 mesi l’anno (grazie all’apertura del Resort fino a Dicembre).

Come tutti i Resort dell’Exclusive Collection di Club Med, anche la location di Cefalù godrà di un servizio di alta gamma dall’arrivo fino alla partenza, con un benvenuto personalizzato all’aeroporto, transfer privati e attenzioni su misura. Per i clienti più esigenti saranno ad inoltre disponibili (senza supplemento) Dune Buggy per potersi muovere con maggiore facilità e stile all’interno del Resort. Infine, ogni giorno a partire dalle 18:00 verrà servito Champagne al calice: ci sarà solo da accomodarsi, rilassarsi e godersi le meravigliose serate di Cefalù.

Club Med

Club Med, Leader mondiale nelle vacanze all-inclusive, esclusive, multiculturali e conviviali, con oltre 70 Resort nei luoghi più belli del mondo, è sin dalla sua nascita, oltre 60 anni fa, il simbolo del sogno, della felicità e della convivialità per single, coppie e famiglie in tutto il mondo. Nel 1950 Gérard Blitz e Gilbert Trigano coniano il concept dell’alchimia della felicità, diventando così ideatori del concetto di vacanza all-inclusive. Nasce nello stesso anno il primo Villaggio Club Med, Alcudia nelle Baleari, e prende vita la professione di G.O® Gentils Organisateurs, Gentili Organizzatori, ambasciatori dei valori Club Med, e il concetto di G.M® Gentils Membres, i Clienti Club Med. Oggi il gruppo conta 13.000 G.O® di 100 nazionalità diverse. Dal 1978, la Fondazione Club Méditerranée si impegna a combinare turismo e solidarietà.

Per maggiori informazioni www.clubmed.it/l/cefalu

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*