Pacchetti relax per le vacanze termali presso l’Hotel Alicudi di Sciaccamare

La piscina del Pollina Resort
Share

In un grande parco naturale per gradevoli passeggiate all’ombra di secolari alberi di ulivi, pini, bouganville e ibiscus, l’Hotel Alicudi di Sciaccamare (4 stelle) offre l’opportunità di vivere una rilassante vacanza “termale”, completamente immersi nella natura, a pochi minuti da una lunga e splendida spiaggia di sabbia fine. Per il periodo 15 settembre-10 novembre 2017 e 2 marzo-13 aprile 2018,  Aeroviaggi offre un pacchetto   per 15 giorni di vacanze termali  con voli di linea e low cost da Milano, Bergamo, Torino, Verona, Venezia, Roma per Palermo.

Le strutture alberghiere di Sciaccamare sono dei veri e propri centri termali dotati di moderne attrezzature ricettive e curative. Oltre ai bacini di maturazione del fango, gli hotel possiedono sorgenti di acqua termale sulfurea, ambulatori, cabine per l’applicazione del fango, sale massaggi e cure estetiche, locali per le inalazioni terapeutiche, ozonoterapia, masso balneoterapia, grandi piscine esterne ed interne, alimentate da acqua termale a 30° circa.

L’offerta è particolarmente competitiva anche rispetto ai prezzi praticati per le vacanze nei Paesi del Nord Africa, e in particolare in Tunisia, e prevede pacchetti della durata di 15 giorni a partire da 890 Euro a persona (volo incluso) o 520 euro a persona solo soggiorno, a cui aggiungere tasse aeroportuali pari a circa 54euro e 20 euro di quota di iscrizione (include assicurazione Allianz Global rimborso spese mediche ed indennizzo bagaglio). Sono previsti ulteriori sconti per i gruppi.

Le cure termali sono gratuite se muniti di certificato medico rilasciato dal medico curante.

Il pacchetto comprendono pensione completa, cocktail di benvenuto, appuntamenti gastronomici a tema (come la serata siciliana, la serata marinara con una gran buffet di pesce, la cena d’arrivederci, la serata internazionale, pizza e spaghetti Party), le sorprese di mezzanotte e una cena di gala, l’utilizzo gratuito delle strutture sportive (tennis, mini-golf, ping pong, calcetto, pallavolo) assistenza delle hostess durante il soggiorno, trasporto con volo da Milano Linate e Malpensa, Verona, Bergamo,Torino, Venezia, Roma, trasferimenti da e per l’aeroporto di Palermo e polizza assicurativa.

Non mancherà poi la frizzante animazione Aeroviaggi, che terrà impegnati i graditi ospiti con ginnastica al mattino, acquagym, giochi di carte e di società, tornei sportivi, giochi aperitivo, serate danzanti, spettacoli serali.

Inoltre è possibile effetture escursioni a Agrigento, Selinunte/Cave di Cusa, Palermo/Monreale, Taormina, Trapani/Erice/Segesta, Marsala, Caltabellotta.

A partire da giugno  2017 le strutture Aeroviaggi si sono arricchite del Pollina Resort, esclusiva struttura situata sulla costa settentrionale della Sicilia, nei pressi di Cefalù, pittoresca città di mare, a 70 km da Palermo, situata all’interno del Parco delle Madonie, passata sotto le dominazioni romana, araba e normanna. Il resort si sviluppa su 300.000 mq, conta circa 960 posti letto e ha una capacità ricettiva di 345 camere, di cui 250 con vista mare e splendidi terrazzi sull’incanto della luce e dei profumi di Sicilia.

L’acquisizione del Pollina Resort segue quella di Borgo Rio Favara e dell’Hotel Club del Golfo.

Borgo Rio Favara è un esclusivo resort situato all’interno di una cornice naturale di straordinaria bellezza, a Santa Maria del Focallo (Ragusa), e nel percorso dei luoghi della fiction dedicata al Commissario Montalbano, con 148 camere spaziose di circa 40 mq e circa 590 posti letto.

L’Hotel Club del Golfo, struttura alberghiera situata in provincia di Sassari, con una capacità ricettiva di 114 camere e 250 posti letto, è situato sulla costa Nord della Sardegna, sulla litoranea per Stintino, area in cui si succedono splendide e caraibiche spiagge bianche.L’hotel si affaccia su una tra le più belle spiagge della Sardegna, quella di Platamona a Marina di Sorso, proprio di fronte all’isola dell’Asinara, circondato da una lussureggiante pineta mediterranea.

 

 

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*