Silversea, itinerari da sogno per l’inverno 2019/20




La linea di crociere ultra-lusso Silversea Cruises annuncia i suoi classici itinerari invernali 2019/2020 della flotta, che comprendono 89 viaggi in Australasia, Asia, Sud America, Caraibi e altri ancora, tutti già disponibili per la prenotazione.

In aggiunta agli itinerari di spedizione precedentemente annunciati da Silversea per lo stesso periodo, i nuovi viaggi portano il numero totale di destinazioni visitate a circa 900 per il 2019/2020. Allargando la zona geografica di crociera e sbloccando nuove esperienze nelle destinazioni più spettacolari del mondo, gli itinerari invernali 2019/2020 includono un programma completo in Australia e Nuova Zelanda, una circumnavigazione del Sud America e un maggior numero di scali in Asia.

Dieci crociere inaugurali saranno fatte così in luoghi affascinanti come l’isola vulcanica di Dravuni, la lussureggiante foresta di Cayman Brac nelle Isole Cayman e la pittoresca città di Timaru in Nuova Zelanda, con i suoi incantevoli giardini botanici e gli edifici bluestone.

“Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova gamma di itinerari invernali culturalmente ricchi introducendo un alto numero di porti nuovi per il 2019/2020”, commenta Roberto Martinoli, CEO di Silversea. “A bordo della nostra flotta di navi spaziose ma intime, continuiamo ad offrire una ricchezza di esperienze autentiche per i nostri ospiti in tutto il mondo, dalle città più importanti in ogni regione alle nuove destinazioni lontane. La nostra caratteristica ospitalità a 6 stelle, servizio senza compromessi e la squisita cucina arricchirà l’esperienza di bordo per i nostri ospiti. ”

I punti salienti degli itinerari invernali 2019/2020 includono:

La crociera giro del mondo 2020 in partenza da Fort Lauderdale per Amsterdam il 6 gennaio.  Silver Whisper diventerà la prima nave a visitare i sette continenti in una crociera mondiale. La pionieristica crociera mondiale di 140 giorni 2020 comprenderà 32 paesi e 62 porti. Verso sud, Silver Whisper salperà attraverso i soleggiati Caraibi verso le affascinanti città della costa orientale del Sud America per raggiungere la meravigliosa penisola antartica. Dopo essere diretto a nord a Valparaiso, un corso ad ovest la porterà alla mistica Isola di Pasqua, alle incantevoli isole del Pacifico meridionale e alla magnifica Australia. Successivamente, gli ospiti potranno esplorare molte gemme asiatiche esotiche, tra cui Bali, Sri Lanka e Mumbai, prima di proseguire verso i porti storici del Mediterraneo e del Nord Europa.

Australia e Nuova Zelanda: Silver Muse trascorrerà più di quattro mesi in Australia e Nuova Zelanda, segnando la sua stagione più lunga nella regione fino ad oggi. Dalla grande barriera corallina australiana ai maestosi fiordi della Nuova Zelanda, le straordinarie meraviglie naturali della regione saranno accessibili attraverso una vasta serie di viaggi per lo più di 14 giorni, in partenza da Sydney o Auckland. Gli itinerari di esempio includono:

  • Il 6 dicembre, Silver Muse parte da Sydney per Auckland in un viaggio di 14 giorni, visitando Melbourne, Tasmania, Port Chalmers (Dunedin), Lyttelton (Christchurch), Picton e Tauranga. Fra i momenti salienti del viaggio spicca la navigazione nei fiordi di Milford, Doubtful e Dusky Sound, nel Fiordland National Park(sito patrimonio dell’umanità UNESCO).
  • Il 3 gennaio, Silver Muse salpa da Sydney per un viaggio di 13 giorni verso le idilliache isole del Pacifico meridionale. Le visite in Nuova Caledonia, Fiji e Vanuatu rivelano un regno magico di spiagge incontaminate, giardini color corallo e cascate.

Sud America: il 24 gennaio Silver Shadow parte da Fort Lauderdale con una circumnavigazione completa del Sudamerica di 63 giorni. I punti salienti includono una traversata del Canale di Panama, una visita inaugurale di notte a Guayaquil, la crociera dei gloriosi fiordi del Cile, una sosta notturna a Rio de Janeiro, oltre a soggiorni di due notti a Buenos Aires e Callao, la porta del misterioso Machu Picchu. Questo vivace continente può anche essere esplorato su quattro segmenti più brevi, con partenze da Fort Lauderdale, Callao, Buenos Aires e Rio de Janeiro.

Myanmar: in partenza dal 19 novembre e 29 febbraio, un duetto di viaggi Silver Spirit prevede scali di più giorni in Myanmar, dove gli ospiti possono esplorare in profondità le famose pagode dorate e gli antichi templi. I viaggi partono da Mumbai o Singapore con pernottamenti in Sri Lanka inclusi, tra una miriade di visite ad altre destinazioni esotiche nell’Oceano Indiano.

Asia: dall’incantevole Terra del Sol Levante alla Grande Muraglia Cinese e dalla surreale Ha Long Bay del Vietnam, i punti salienti dei viaggi intrapresi da Silver Spirit e Silver Muse consentiranno agli ospiti di scoprire le attrazioni culturali e naturali dell’Estremo Oriente.

Tra questi itinerari per esempio il 21 ottobre, Silver Muse trascorre 14 giorni assorbendo le culture uniche e le città dinamiche della Cina e del Giappone in un viaggio da Tokyo e Hong Kong. Il viaggio include una chiamata inaugurale a Hososhima e pernottamenti a Osaka, Pechino e Shanghai.

  • Il 7 dicembre, Silver Spirit mette in mostra il Sud-Est asiatico con una navigazione di 14 giorni da Singapore a Hong Kong. Le visite a Ko Samui, Chan May (la porta di accesso a Da Nang e l’imperiale Huế) e Ha Long Bay sono completate da un pernottamento a Bangkok e da uno scalo di più giorni a Ho Chi Minh City.

Caraibi: quasi due dozzine di viaggi a bordo di Silver Wind, Silver Shadow e Silver Whisper riflettono le meraviglie dei Caraibi baciati dal sole, dalle lussureggianti foreste pluviali di St. Lucia e dai cortili piastrellati di Spagna di San Juan agli eleganti caffè di St. Barts .

Per esempio il 22 novembre Silver Whisper parte per un viaggio di andata e ritorno da Fort Lauderdale per trascorrere 14 giorni visitando tesori tropicali come Tortola, St. Barts, Les Saintes, Barbados, Dominica, Antigua, San Juan e Key West. Un pernottamento a St. Maarten permetterà agli ospiti di viaggiare più a fondo in questa destinazione speciale.

  • Il 16 gennaio, Silver Wind da San Juan a Barbados in un viaggio di 11 giorni per rivelare il fascino di La Romana, Curaçao, Bonaire, Grenada, Dominica, Santa Lucia e Bequia, con una visita inaugurale a Port of Spain lungo la strada.

Inoltre è annunciato il programma completo delle crociere di spedizione a bordo delle Galapagos d’argento da gennaio a giugno del 2020, continuando la sua esplorazione sempre popolare delle isole incontaminate e biologicamente diverse delle isole Galápagos, con due distinti itinerari di sette giorni che possono essere combinati in 14 giorni di navigazione. Gli orari degli itinerari per Silver Cloud e Silver Explorer sono già stati annunciati fino a metà febbraio 2020, mentre Silver Discoverer lascerà la flotta di Silversea nell’estate 2019.

Visita www.silversea.com per sfogliare i nuovi itinerari.

 

 

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published.


*