Anche a Palermo arriva Winelivery, L’App per bere!

Share
 

Winelivery apre finalmente i battenti anche a Palermo: sono i tre giovani imprenditori Gianluca Bellomo, Matteo Castagnaro e Gioacchino Scaduto che, mossi da spirito imprenditoriale e cosmopolita, hanno importato anche nel capoluogo siciliano L’App per bere! con consegna di bevande a domicilio in meno di 30 minuti e alla temperatura ideale!

“All’ultimo Salone del Franchising mi sono subito innamorato di Winelivery perché va oltre il semplice servizio di consegna” afferma Gianluca Bellomo “Grazie a questa app potremo offrire le bevande non solo velocemente, ma anche già pronte per essere cosumate. Sono entusiasta di poter muovere i miei primi passi da giovane imprenditore grazie a questa realtà”. Matteo Castagnaro secondo socio incalza “Oggi alla gente piace sempre più la comodità di poter ricevere a casa tutto ciò che desidera con un semplice click e la velocità del nostro servizio può fare la differenza.” In chiusura Gioacchino Scaduto racconta “Durante la mia formazione universitaria a Milano ho conosciuto i ragazzi che hanno sviluppato il progetto Winelivery, progetto che fin da subito mi ha colpito per l’innovazione, per il giovane management e per i riconoscimenti e i risultati conquistati in poco tempo”.

Per i cittadini di Palermo sarà come avere fra le mani un sommelier personale, infatti, L’App per bere! grazie ad un sofisticato sistema di algoritmi permette al cliente di trovare la bottiglia perfetta per ogni occasione. Basterà infatti scaricare l’app e attivare il “Wine Advisor” che attraverso 4 semplici domande potrà consigliare il vino che il cliente ancora non sapeva di desiderare. 

Grazie alla sua filiera cortissima  Winelivery è una realtà che va incontro sia ai clienti che ai produttori ed in questo periodo ha permesso di supportare un settore che ha visto un grosso decremento della domanda causato dal lockdown.“Instauriamo rapporti esclusivi con i produttori, le nostre bottiglie arrivano dal produttore direttamente a casa del cliente, valorizzate da un servizio eccellente. Grazie alla filiera corta, Winelivery inoltre è capace di offrire tutto questo ad un prezzo competitivo per il cliente finale.” afferma Andrea Antinori, founder di Winelivery  “Offriamo ai nostri clienti un’esperienza superiore, associando al servizio di consegna un team per la selezione dei migliori produttori locali ma anche stranieri.” 

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*