Caricature in libertà a Palermo

Share

Domenica 23 aprile, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, si svolgerà a Palermo, nel cortile di Palazzo Campofranco, piazza Croce dei Vespri 8, la “PRIMA GIORNATA PALERMITANA DELLA CARICATURA IN LIBERTA’” con il titolo “CAMPO FRANCO SPACE.

Nove artisti, Alice Spicuzza, Carmelo Lo Curto, Danilo Sbacchi, Dario Gianuario, Giacomo Pilato, Giovanni Valenza, Isabella Ceravolo, Nino Schilleci e Silvia Tumminello,eseguiranno la caricatura a chi ne farà richiesta.

La kermesse sarà preceduta il giorno di sabato 22 aprile, dalla mostra delle opere satiriche e caricaturali dei nove artisti, che si inaugurerà alle 18,00, allestita all’interno dello “Spazio Salvatore Parlato“, nello stesso palazzo Campofranco.

La mostra resterà aperta fino a sabato 29 aprile, orari 10:00-13:00 e 17:00-19:00.

L’evento è organizzato da:

Associazione Genius Loci Palermo;

Spazio Salvatore Parlato;

WHIG Italia.

-Per info: 3347706281

La “Genius Loci Palermo” è un’associazione culturale nata con lo scopo di promuovere e valorizzare il patrimonio storico-artistico e ambientale del territorio e di sostenere la produzione artistica, soprattutto dei giovani talenti, in ogni sua forma attraverso le proprie attività espositive ed editoriali e la collaborazione con le scuole. Ha sede a Palermo a piazza Croce dei Vespri 8.

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*