Bossa Nova il 22 giugno con Alessandro Panicola in concerto da Mak Mixology

Share

Per una sera la Galleria delle Vittorie diventa il regno della Bossa nova. Si respirerà aria Brasiliana all’interno di Mak Mixology, il ristorante wine bar in via Bari – 50, nel cuore del Centro storico del capoluogo. Sabato 22 giugno dalle 20:00 alle 23:00 si esibirà Alessandro Panicola con un vasto repertorio che ripercorre i grandi classici della canzone brasiliana d’autore.

L’artista agrigentino con la sua chitarra e la sua voce è in grado di far vivere l’atmosfera del Brasile. Talento puro, il suo stile è unico nel suo genere: un perfetto trait d’union di voce e tecnica strumentale.

Torna l’amatissimo appuntamento con Making Music, l’aperitivo/cena sulle note di straordinari talenti della musica.

Protagonisti i drink Mixology studiati e realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.

A deliziare, i piatti dello chef di casa Fabio Gandolfo: materie prime selezionate con cura, cucinate e servite con la sua personalissima ed innovativa visione in nome del buon gusto.

Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar che si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie in via Maqueda. Risorge dalla polvere di un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato. Mak Mixology si conferma uno punto di ritrovo perfetto per trasformare il momento dell’aperitivo in un’esperienza unica.

Questo grazie alla scommessa del proprietario, l’imprenditore palermitano Filippo Genovese, e di tutto lo staff, attento e professionale.

Per info e prenotazioni: Mak Mixology

Via Bari, 50 – 90133 Palermo
Telefono: 091 674 5668

Share

Leave a comment

Your email address will not be published.


*