Nuovi collegamenti per l’estate di Volotea

Volotea


Banner DE mese 468x60

Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa basata a Genova, ha inaugurato 4 nuovi collegamenti da Genova verso Malaga (ogni mercoledì), Malta (1 volo a settimana, ogni mercoledì), Corfù (1 frequenza settimanale, ogni martedì) e Pantelleria (ogni sabato), per un totale di 20 rotte, 18 delle quali operate in esclusiva. Il vettore, infine, ha ripristinato nei giorni scorsi i collegamenti da Genova alla volta di Ibiza, Olbia, Atene, Alghero, Brindisi, Palma di Maiorca, Lampedusa, Santorini e Minorca.

La compagnia aerea, inoltre, ha ripristinato 2 collegamenti esclusivi dall’aeroporto di Milano Bergamo alla volta di Spalato e Dubrovnik. I voli per la Croazia si vanno ad aggiungere ai collegamenti operati dal vettore da Milano Bergamo verso Pantelleria, Lampedusa e Olbia. 

Siamo molto soddisfatti di confermare la nostra offerta presso l’aeroporto di Milano Bergamo, dove i passeggeri troveranno collegamenti comodi, veloci e diretti verso 2 tra le più belle città della Croazia, Dubrovnik e Spalato, e 3 destinazioni da sogno come Pantelleria, Lampedusa e Olbia – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italy & Southeastern Europe -. Grazie ai nostri collegamenti, durante i prossimi mesi estivi, sarà ancora più facile partire per uno short break. Non va dimenticato, infine, che per la gioia dei vacanzieri diretti in Sardegna, abbiamo incrementato del 60% le nostre frequenze verso la Costa Smeralda, a luglio e ad agosto, da Milano Bergamo”. “E’ con grande piacere che diamo il benvenuto, anche nel 2019, alle operazioni stagionali Volotea dall’Aeroporto di Milano Bergamo e, in particolare, ai collegamenti verso Dubrovnik e Spalato. Il vettore spagnolo – dichiara Giacomo Cattaneo, Direttore Aviation di SACBO – permette, così, di raggiungere comodamente, in poco più di un’ora di volo, le due gemme della costa croata, famose per il loro mare cristallino e i loro centri storici ricchi di arte e di storia. Inoltre, l’incremento dei collegamenti con Olbia, operati fino a nove volte a settimana durante i mesi di luglio e agosto, ci consente di aumentare l’offerta verso la Costa Smeralda e rispondere, così, alla crescente domanda proveniente dalla zona est di Milano e dalla Lombardia, particolarmente nei mesi di punta durante i quali, quest’anno, l’Aeroporto di Milano Bergamo sarà lo scalo di riferimento”.

Raffica di ripartenze a Olbia. Sono stati riattivati i collegamenti dallo scalo sardo verso Bari, Genova, Milano Bergamo, Venezia e Palermo, per un totale di 11 collegamenti operati da Volotea da e per la Costa Smeralda.

Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di riattivare le rotte estive da Olbia verso Puglia, Liguria, Lombardia, Campania, Veneto e Sicilia – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italy & Southeastern Europe -. Durante il periodo estivo, i viaggiatori in partenza da Olbia potranno raggiungere alcune tra le più belle città italiane a bordo dei nostri voli comodi, diretti e veloci. Inoltre, con il ripristino di questi collegamenti, puntiamo a incrementare il flusso di turisti incoming che scelgono di trascorrere una vacanza nella splendida Costa Smeralda, destinazione rinomata e apprezzata per le sue bianchissime spiagge e per la sua ricchissima offerta enogastronomica”.

Il bouquet di destinazioni raggiungibili da Olbia è davvero ricco e prevede 11 collegamenti: 8 verso mete italiane – Bari, Genova, Milano Bergamo, Napoli, Palermo, Torino, Venezia e Verona- e 3 verso città francesi – Bordeaux, Nantes e Strasburgo.

 

 

 



banner Tuttopiù anno 300x250

Leave a comment

Your email address will not be published.


*